Tra meno una settimana sarà già primavera e, clima permettendo, l’acquisto di una nuova stufa o caminetto è l’ultima cosa a cui vorremmo pensare. Ne sei del tutto sicuro? Non vogliamo venderti a tutti i costi gli ultimi modelli rimasti in magazzino, ma fornirti dei suggerimenti per un acquisto consapevole, durante il periodo per noi più attivo del settore fuoco.
Hai mai sentito parlare dell’incentivo Conto termico?
Ne abbiamo parlato in un precedente articolo disponibile a questo link. È di sicuro il primo e più importante motivo per cui dovresti valutare l’acquisto di un nuovo focolare.
L’incentivo conto termico è un meccanismo di agevolazione che ha l’obiettivo di incentivare gli interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici e la scelta e produzione di energia da fonti rinnovabili. In sintesi è un incentivo diretto, spesso molto interessante, per l’acquisto di sistemi di riscaldamento moderni ad alta efficenza.
Negli ultimi 12 mesi, abbiamo soddisfatto molti nostri clienti, con un risparmio considerevole sull’acquisto del nuovo. Per approffitare a pieno dell’incentivo i prossimi mesi saranno il momento perfetto.
Nuovi modelli, interessanti promozioni.
Come nella moda, anche nel mondo del calore vengono presentate con cadenza annuale nuove collezzioni. Non solo dei miglioramenti estetici o veri e propri nuovi modelli, ma anche l’integrazione di nuove tecnologie e materiali.
A catalogo dei principali produttori si aggiungono in questo periodo le novità presentate nelle più importanti fiere di settore e giocare di anticipo può essere un’ottima opportunità per ricevere in tempi brevi il prodotto desiderato.
Potrai trovare inoltre nel nostro punto vendita molte promozioni, perché a breve dovremo rinnovare la nostra mostra interna per far spazio alle ultime novità!
Approfittare della bella stagione per prepararsi all’inverno.
Non farti trovare impreparato al prossimo inverno. Questa frase l’avremo ripetuta centinaia di volte ai nostri clienti più affezzionati, che puntualmente ci chiamano non appena arriva il freddo per cambiare urgentemente una stufa o un vecchio camino.
I mesi tra Marzo e Giugno sono il periodo migliore per pensare al successivo inverno. Si possono realizzare più facilmente lavori di muratura o ristrutturazione per poter far spazio al nuovo focolare. I tecnici specializzati sono maggiormente disponibili per un appuntamento ed è più facile coordinare i lavori sulla base delle proprie esigenze.
Ti abbiamo convinto che forse la primavera è il periodo migliore per acquistare una stufa o un caminetto? Se non lo sei ancora al 100% contattaci al Nr. 049 5747076 o vieni a trovarci nel notro punto vendita!